Hai delle domande, qui puoi trovare alcune risposte

Sono un'attività commerciale e vorrei associarmi ad AscoAffori, come posso fare?
Puoi compilare la richiesta di associazione sul sito AscoAffori, verrai successivamente contattato, per completare l'iscrizione.
​
Sono un cittadino, posso associarmi alla vostra associazione?
Si, chiunque può diventare nostro socio e può fare liberamente delle donazioni.
​
​
​
QUESITI INERENTI L'EVENTO FUORI SALUTE
​
Cos’è il fuori salute?
È un evento organizzato da AscoAffori per sensibilizzare i cittadini di ad avere cura del proprio corpo e lavorare sulla prevenzione.
​
Chi può partecipare alle attività proposte nel programma fuori salute?
Tutti possono partecipare, l’importante è essere nelle condizioni fisiche adatte per farlo, in caso di problematiche o patologie comunicarlo all’atto della prenotazione dell’attività.
​
Come posso partecipare alle attività?
La partecipazione alle attività prevede la prenotazione obbligatoria da effettuare sul sito di AscoAffori.
​
Le attività previste il 13 e il 20 settembre sono su prenotazione?
Si le attività del 13 e del 20 sono su prenotazione, tutta via, se non si è in troppi, sarà possibile aggiungersi al gruppo.
​
Posso portare alle attività il mio cane?
Alle attività all’aperto è possibile portare il proprio cane a condizioni che siano rispettate tutte le normative vigenti in merito alla gestione degli animali.
​
Posso avere informazioni telefonicamente?
Si può contattare l’osteopata Gianluca Tropeano, organizzatore dell’evento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 al numero 349 5253526.
​
​Cosa sono le camminate a tema?
Le camminate a tema sono camminate con argomenti specifici, i partecipanti possono chiedere informazioni all’operatore sull’argomento e aprire una conversazione dinamica e diretta con lui.
Le attività sono a pagamento?
Le attività sono tutte gratuite, a pagamento sono solo le merende della salute, e la consumazione obbligatoria durante i workshop.
Cosa devo portare con me durante le attività?
Alle attività è all’aperto, è consigliato portare con se acqua, un asciugamano o tappetino da pilates7yoga, un cappellino, occhiali da sole. Per le uscite in MTB è obbligatorio portare con sé tutto l’occorrente per riparare in autonomia un’eventuale foratura.
​
​

